Immobile in asta di 83 m² in vendita a Bari
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4554733
Via Amedeo di Savoia, 16, 70128 Bari BA, Italia, Bari Bari
Lotto: LOTTO UNICO
Casa per civile abitazione in località Palese–Macchie (BA) con ingresso indipendente dal civico 16 di via Amedeo di Savoia, appartamento che si sviluppa a piano terra, composto da 2 camere da letto (di cui una soppalcata mq 8 circa), soggiorno-zona pranzo, bagno e angolo cottura, oltre ad un atrio, balconcino con vano lavanderia e lastrico solare (entrambi raggiungibili con scala in ferro esterna).
Data di vendita: 16/07/2026 17:30
Offerta minima: € 49.070
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.









