Immobile in asta di 140 m² con più di 5 locali in vendita a Bitritto
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a Bitritto (BA) – Via Alessandro Volta 28-30-32 (CAP 70020)
L'immobile in asta si trova in una zona centrale del Comune di Bitritto (BA), con accesso dai civici 28-30-32 di via Alessandro Volta, ad angolo con via Andrea Doria. Si tratta di una casa indipendente sviluppata su più livelli, costruita prima del 1967, inserita in un contesto urbanistico consolidato e ben servito.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile presenta una composizione su più piani. Il piano terra è caratterizzato da cinque ambienti, un corridoio di collegamento e un bagno, oltre a una botola che conduce a un piano interrato ad uso deposito. Il primo piano è costituito da due ambienti e un piccolo spazio con camino, con un balconcino prospiciente via Alessandro Volta. Il lastrico solare, raggiungibile tramite una scala interna, include un vano deposito o suppigna. L'immobile è catastalmente identificato con 8 vani.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è privo dei necessari impianti tecnologici e necessita di un consistente intervento di ristrutturazione sia a livello edile che impiantistico. Non sono presenti sistemi di riscaldamento o aria condizionata. L'edificio non è arredato. È presente un lastrico solare e un balconcino al primo piano.
Contesto e collegamenti
Situato in una posizione angolare tra via Alessandro Volta e via Andrea Doria, l'immobile gode di una buona esposizione e accessibilità. La zona centrale di Bitritto offre vicinanza a servizi e attività commerciali. L'immobile è libero per la procedura, non essendo occupato da persone, sebbene al piano terra siano presenti beni mobili e suppellettili di vario genere che verranno rimossi a cura e spese della procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 36.000,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 25/11/2026
Termine presentazione offerte: 18/11/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Posizione centrale
• Ampia metratura
• Potenziale di ristrutturazione
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















