Immobile in asta di 122 m² in vendita a Bari
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Bari (BA) – Via Don Carlo Gnocchi 9
L'appartamento in asta si trova nel Comune di Bari, nel quartiere San Paolo, in via Don Carlo Gnocchi, 9. L'immobile è inserito in un contesto residenziale e gode di una posizione che permette un facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione della zona.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare ha una superficie catastale totale di 122 mq (121 mq escluse aree scoperte) ed è posta al secondo piano di un edificio condominiale. L'appartamento è composto da un salone, due vani e accessori, con una veranda esterna e un balcone. L'ingresso avviene dall'androne condominiale della scala D, tramite la porta a destra salendo le scale.
Caratteristiche e dotazioni
L'edificio di cui fa parte l'appartamento è stato costruito nel 1979, con successiva autorizzazione sindacale nel 1985 e dichiarazione di abitabilità nel 1992. L'immobile include una cantinola pertinenziale, situata al piano seminterrato e identificata con il numero interno 3.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona ben servita del quartiere San Paolo di Bari, con buoni collegamenti e vicinanza a servizi essenziali. L'appartamento sarà libero per la procedura, offrendo un vantaggio all'aggiudicatario.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 100.970,00
Rilancio minimo: € 4000,00
Data asta: 10/12/2026
Termine presentazione offerte: 02/12/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Cantinola pertinenziale
• Veranda esterna e balcone
• Buona superficie catastale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















