Immobile in asta di 105 m² con più di 5 locali in vendita a Bari
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Bari (BA) – Via Laggetto
L'appartamento in asta si trova al secondo piano del blocco "B" di un edificio residenziale, in una zona del comune di Bari. Il contesto urbanistico è di tipo economico, tipico delle aree residenziali.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare residenziale, di categoria catastale A/3, ha una consistenza di 7 vani. La distribuzione interna comprende un ingresso-soggiorno pranzo, una cucina, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio e un vano tecnico posizionato sul balcone. Il posto auto, di categoria C/6 e consistenza di 13 mq, è ubicato di fronte all'ingresso del seminterrato del blocco "B".
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è dotato di un balcone. Non sono specificate ulteriori informazioni riguardo a materiali, finiture o impianti.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona residenziale di Bari. L'appartamento risulta libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 24.300,00
Rilancio minimo: € 900,00
Data asta: 17/09/2026
Termine presentazione offerte: 16/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Posto auto incluso
• Ampia metratura
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















