Appartamento in vendita a Bari
Dettagli
Descrizione
Attico all’ottavo piano, composto da ingresso, soggiorno, cucina con balcone e ripostiglio/veranda, camera da letto e bagno, oltre un terrazzo a livello che segue l'andamento angolare del fabbricato.
L’immobile si trova nel quartiere Carrassi, nelle immediate vicinanze di Viale Papa Giovanni XXIII e Corso Benedetto Croce, in una zona residenziale consolidata e ben collegata al centro città. L’area offre una buona presenza di attività commerciali di quartiere, supermercati, bar e botteghe, oltre a servizi pubblici come scuole, uffici comunali e sportelli bancari. Le fermate degli autobus nelle vicinanze permettono spostamenti rapidi verso le principali zone di Bari, e la stazione ferroviaria di Bari Centrale è raggiungibile in pochi minuti.
Nei dintorni si trovano anche il Policlinico di Bari e diverse sedi dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, rendendo la zona comoda anche per studenti o chi necessita di collegamenti con il mondo accademico.
Il quartiere conserva un carattere di vita di comunità, con piccoli parchi, aree verdi e spazi pubblici dove è possibile passeggiare o sostare. Le strade sono generalmente tranquille e sicure, e la presenza di negozi e servizi di prossimità rende le attività quotidiane comode senza dover spostarsi fuori dalla zona.
Per ulteriori informazioni visitare la scheda pubblicata sul sito Aste tra Privati al rif. ATP 927
Posizione









