Appartamento di 88 m² con 3 locali in vendita a Giovinazzo

148.000 €
13/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 148.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m²):  88
Classe energetica:  Altro
Comune: Giovinazzo
DESCRIZIONE
Lo sai che adesso c’è tanta offerta di immobili invenduti sul mercato e quindi la gente ha più scelta?

Oggi, se si ha la possibilità di comprar casa, si privilegiano soprattutto le soluzioni più COMODE e con un ottimo rapporto qualità - prezzo.

La stragrande maggioranza degli annunci degli appartamenti in vendita che trovi sono tutti, o quasi tutti, sprovvisti dell’ascensore.

Vero??

Ma non perdere tutte le speranze, perché ti propongo in vendita un appartamento davvero INTERESSANTE, sito a Giovinazzo e precisamente nel complesso residenziale “ANDROMEDA”, dove troverai tutte le caratteristiche che stavi cercando da tempo.

Sei pronto? Seguimi nella lettura attentamente e non lasciarti sfuggire questa OPPORTUNITÀ’ immobiliare, prima che qualcun altro lo faccia al posto tuo!

L’immobile è un TRILOCALE al SECONDO PIANO CON ASCENSORE, ABITABILE fin da subito in quanto i lavori interni risalgono agli anni 2000, ma si sa il gusto è soggettivo.

Non ci crederai, ma le foto te lo confermeranno, ci sono ben tre camere da letto!!!

La metratura interna è stata SFRUTTATA al MASSIMO delle POSSIBILITA’ dagli attuali proprietari, con un open space all’ingresso tra il soggiorno e la sala da pranzo, che rende questo ambiente visivamente più grande ed affaccia sul balcone esterno. A destra della sala da pranzo vi è COMODO cucinino con finestra, permettendo sia un naturale riciclo d’aria e sia la fuoriuscita degli eventuali odori; un giusto disimpegno separa la zona giorno dalle tre camere da letto, di cui 2 con esposizione esterna ed il bagno con vasca. Se hai due figli o ne vorresti un altro, in questo appartamento ognuno avrebbe il PROPRIO SPAZIO, senza bisticciare!

Completa la proprietà un’AMPIA e SPAZIOSA CANTINOLA al piano seminterrato, dove potrai riporre bici, mobili inutilizzati, oppure oggetti a cui sei legato dai ricordi e di cui non vorresti mai disfarti! Si sa gli spazi in casa non bastano mai!

Ma come avrai già focalizzato all’inizio la COMODITA’ più IMPORTANTE di questo immobile è data dalla PRESENZA dell’ASCENSORE!

In caso contrario anche quando si è giovani salire un passeggino a piedi è una vera sofferenza e nessuno lo lascerebbe nell’androne condominiale incustodito, poi ci sono le buste cariche di spesa e le casse dell’acqua da salire, un vero “fardello”.

Più in la con gli anni, anche se i bimbi sono cresciuti, la stanchezza arriva per tutti e se la sera si rincasa tardi ti tocca caricarteli in braccio, giusto? Un inutile complicarsi la vita.

Inoltre, le persone anziane difficilmente verranno a trovarti se manca l’ascensore nello stabile: un vero e proprio dispiacere per i tuoi genitori o nonni.

E’ pur vero che l’esercizio fisico fa bene e mantiene giovani, ma in prospettiva futura e quando avrai una certa età le problematiche ed i disagi “si farebbero sentire”.

E se invece decidessi di rivenderlo? Non sarebbe di certo un problema, data la presenza appunto dell’ascensore che è molto richiesta dagli acquirenti.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bari:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Bari