4 locali via Giacomo Argento, GIOIA DEL COLLE

230.000 €
14/01/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 230.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m²):  140
Classe energetica:  177, IPE 48
Comune: Gioia del Colle
DESCRIZIONE
A ridosso del centro della cittadina, nella vicinanze della posta centrale, proponiamo la vendita di un comodissimo quattro vani interamente ristrutturato.
 
L'immobile, grazie alla sua ubicazione gode della vicinanza di molteplici attività commerciali che garantiscono la soddisfazione dei bisogni di prima necessità e rendono il contesto adatto anche alle famiglie.
 
L'appartamento è situato al 4° piano ed è composto da una comodissima zona living, costituita da una zona divani con angolo TV, da una zona cucina e da un piccolo bagno di servizio. L'intera zona affaccia su un ampio terrazzo privato a livello che offre uno splendido affaccio panoramico.
 
Un pratico disimpegno nasconde il ripostiglio attrezzato grazie ad una porta a filo muro e conduce nella zona notte composta da 3 camere da letto di cui una matrimoniale dotata di bagno in camera e balcone, due camerette ed il bagno principale.
 
L'intera abitazione è stata completamente rivista in ogni particolare con finiture e materiali di pregio oltre tutta l'impiantistica, infatti lo stesso vanta un sistema di riscaldamento a pavimento con predisposizione bi-zona tra zona notte e zona giorno, tavelloni in gress porcellanato di prima scelta, infissi in PVC Kommerling con zanzariere e tapparelle elettriche, impianto LAN, predisposizione per climatizzazione in ogni camera con unica macchina esterna, caldaia Bosch doppia classe A, controsoffittature con faretti ed impianto elettrico con frutti Bticino living light.
 
Infine, la soluzione si completa con la presenza di un ampio box di circa 40mq e una comoda cantinola a piano terra.
RISPONDI
RISPONDI
Ti serve un prestito per arredare la tua nuova casa?
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bari:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Bari