Inserisci

Operai Generici Alimentari

Operai Generici Alimentari
Pubblicato il  17/06/2026

Dettagli

Azienda: GiGroup
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Gioia del Colle

Descrizione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Bari, ricerca per importante realtà industriale in ambito alimentare:

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE

Attività:
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e supporterà le operazioni quotidiane legate alla lavorazione dei prodotti alimentari.
In particolare, si occuperà di:

- attività di preparazione, lavorazione e trasformazione delle materie prime;
- controllo qualità visivo del prodotto nelle varie fasi produttive;
- gestione e monitoraggio dei macchinari di produzione;
- confezionamento, imballaggio ed etichettatura del prodotto finito;

Requisiti:

- esperienza pregressa, anche breve, in contesti produttivi;
- buona manualitàe attenzione al dettaglio;
- disponibilità al lavoro su turni, anche notturni e festivi-

Luogo di lavoro: GIOIA DEL COLLE (BA)
Orario di lavoro: full time, su turni a ciclo continuo
Inserimento: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA - 6° LIVELLO

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Logo GiGroup

Inserzionista GiGroup

Iscritto dal: 28/03/2024Annunci attualmente pubblicati: 1260
Vedi tutti gli annunci