Inserisci

Impiantisti/E Elettrici/Termoidraulici Junior

Impiantisti/E Elettrici/Termoidraulici Junior
Pubblicato il  02/11/2026

Dettagli

Azienda: La Risorsa Umana
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Bari

Descrizione

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, - filiale di Bari - ricerca per sua azienda cliente 2 impientisti/e elettrici o termoidrualici junior da inserire in somministrazione.
I candidati/Le candidate si occuperanno di aiutare gli operai specializzati nella manutenzione ed installazione di impiantistica elettrica e termoidraulica.
Si ricerca personale con esperienza anche minima nella mansione, con basi di competenza in ambito elettrico/termoidraulico, professionali, volenterosi, disponibili da subito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Logo La Risorsa Umana

Inserzionista La Risorsa Umana

Iscritto dal: 13/04/2026Annunci attualmente pubblicati: 432
Vedi tutti gli annunci