Inserisci

Villa in vendita a Monopoli

1.300.000 €
  • Villa in vendita a Monopoli
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 2
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 3
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 4
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 5
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 6
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 7
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 8
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 9
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 10
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 11
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 12
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 13
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 14
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 15
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 16
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 17
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 18
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 19
  • Villa in vendita a Monopoli - Foto 20
Pubblicato il  08/01/2025

Dettagli

Prezzo: 1.300.000 €
Inserzionista: Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione: Villa
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: A+ (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Monopoli

Descrizione

Nel prestigioso complesso " Verde Incanto" a Monopoli, località "il capitolo", Villa Mooderna vista mare, con piscina e giardino.

Location
La Villa, si trova al "Capitolo" , in un esclusivo contesto con ampi spazi verdi, in una strada privata a pochi metri dal mare e dai servizi. La zona è nota per essere una località balneare per eccellenza nella zona di Monopoli,
Un parco giochi, docce e bagni pubblici per i bagnanti, riqualificazione dei guard rail e lampioni, oltre a un ripensamento della strada che costeggia la litoranea. È il progetto di trasformazione di Capitolo, la marina di Monopoli, che in vista della stagione estiva 2025 sta cambiando volto con gli interventi attivati dal Comune.

Descrizione
Villa Moderna, al Capitolo, unica nel suo genere, si tratta di una proprietà ristrutturata con rifiniture di pregio, immersa nel verde e a pochi passi dal mare e dal centro. Doppio ingresso, pedonale e carrabile, giardino di 1000 mq con prato all'inglese; percorrendo un piacevole viale si arriva alla porta di ingresso della Villa; all'interno veniamo accolti da un grande salone illuminato a giorno da un' ampia vetrata vista mare, a seguire una zona pranzo e una cucina open space con isola, completa la zona giorno un porticato esterno, perfetto per un pranzo all'aperto vista Mare. Alle spalle del salone c'è la zona notte con tre camere da letto e 2 bagni. Da ciascuna zona della casa è possibile accedere al giardino.
Tramite una scala esterna si arriva al piano superiore dove c'è un vano tecnico di circa 12 mq e un lastrico solare di circa 60 mq con vista.

Spazi esterni
La villa è avvolta da un meraviglioso giardino con prato all'inglese per una superfice di 1000 mq , piscina a sfioro e suo locale tecnico, nella zona dell'ingresso c'è uno spazio dedicato al posteggio di 3 auto .

Stato e Finiture
La Villa si presenta Nuova, in Ottime condizioni, i pavimenti interni sono principalmente chianche tipiche pugliesi, gli impianti nuovi.

Potenzialità d’uso.
La Villa è perfetta per una famiglia o una coppia, sia come villa principale che per trascorrere le vacanze estive, completa di tutti i comfort. Date le caratteristiche, si può considerare anche di metterla a reddito nei periodi estivi .

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 24/11/2023