nuova costruzione: trivani con box auto doppio in zona Policlinico via Bonghi

420.000 €
22/06/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 420.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  Appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  A4, IPE 6, IPE 97 KWh/m² anno
Comune: Bari
Quartiere: Picone/Poggiofranco
DESCRIZIONE
Complesso residenziale KLEOS 2, costruzione metà 2020/PROTOCOLLO ITACA PUGLIA /CLASSE ENERGETICA A4 (fabbricato antisismico - alta sostenibilità energetica e ambientale degli edifici - impianto fotovoltaico)

SI VENDE in via Ruggiero Bonghi/Capruzzi nel quartiere Picone, in zona servita, facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali, ed a breve distanza dal Policlinico;
rifinito appartamento (mai abitato causa trasferimento di lavoro), in buona parte arredato, di tre vani più accessori con lineare distribuzione degli spazi interni, composto da:

ingresso zona living – soggiorno a vista con cucina a isola e accesso su comodo balcone attrezzato di vano tecnico/riserva d'acqua sanitaria privata e lavanderia;
disimpegno - zona notte, comoda camera da letto matrimoniale completa di bagno/cabina doccia, camera/studio, e secondo bagno/cabina doccia;
completa la proprietà un box auto doppio di Mq 32 c.a con saracinesca elettrica al primo piano interrato.

basso consumo energetico/alta efficienza
materiali in extra capitolato
piano alto
ottima esposizione
contesto signorile e riservato
ubicazione strategica

finiture:
- pavimentazione parquet su tutta la superficie coperta, posato a spina di pesce - Listone Giordano Heritage Filo di lama color Erice 1312.
- riscaldamento e raffrescamento a pavimento alimentato da pompa di calore/inverter per la produzione di fluidi freddi e caldi, oltre a produzione di acqua calda sanitaria, e unità di deumidificazione nel disimpegno.
- termostati in ogni singolo ambiente per scegliere la temperatura desiderata e costante nell'arco dell'anno.
- illuminazione consolidata in ogni singolo ambiente dalla presenza di faretti incassati nel cartongesso e strip led “Linea light”.
- infissi a taglio termico con doppio vetro basso emissivo per contenere la dispersione termica.
- porta blindata e porte interne a battente e scorrevoli in legno massello bianco.
- impianto di allarme con combinatore telefonico
- videocitofono, impianto tv digitale e satellitare centralizzato

mobilio zona living:
parete attrezzata “Presotto”, cucina con isola “Veneta Cucine”, telai in alluminio e ante in vetro bianco satinato. Il Top dell’isola è in quarzo da 3 cm. frigorifero incassato, piano cottura ad induzione, lavastoviglie e forno elettrico. due sgabelli Master di Kartell.

mobilio camera da letto:
La stanza da letto è fornita di armadio “Presotto” e letto Attico di “Twils”. due faretti “Aplomb di Foscarini” ai lati del letto.

mobilio bagni:
Il bagno in camera è composto da lavandino in resina e sanitari “Cielo”. Il rivestimento delle pareti è in resina “Kerakoll” e mosaico nel parte del box doccia. L’illuminazione è composta da strip led “Linea light” e applique “Circular di Linea light”.
Il bagno principale è composto da piano in legno massello “Marcello Lupi” con lavandino appoggiato e sanitari “Cielo”. Il rivestimento delle pareti è in resina “Kerakoll” e dots “Mutina” nella parte del box doccia. L’illuminazione è composta da strip led “Linea light” e due “tigest di Vesoi” color Bronzo."
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bari:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Bari