Percorso di Operatore Massaggio Sportivo a Bari

30/03/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Bari
DESCRIZIONE
Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Bari ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio.

Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione.

La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo.

Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza.

Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva.

Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione.

Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA


Telefono: 05771912470
www.oligenesi.it

Annunci gratuiti a Bari