Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE

27/01/2022
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Bari
DESCRIZIONE
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE

Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali.

Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure.

Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni.

Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata.

Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale:
- Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration
- Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator.

Moduli didattici
Panoramica sull'amministrazione dei server Windows
Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server
Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server
Ripristino di emergenza su Windows Server
Servizi di Desktop remoto in Windows Server
Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi
Identità 8) Amministrazione di Azure
Connettività tra siti
Archiviazione Azure
Elaborazione senza server
Monitoraggio

Certificazione e Garanzia di profitto
Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO

Accompagnamento al lavoro
Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Bari