Immobile in asta di 750 m² in vendita a Bitonto
Dettagli
Descrizione
Capannone in asta a Bitonto (BA) – Contrada Patierno null
Il capannone industriale, classificato in categoria D/10, si trova al piano terra in Contrada Patierno, nel comune di Bitonto (BA), in una zona agricola. L'accesso all'immobile avviene tramite la via Patierno, che garantisce un buon collegamento con le arterie principali. L'immobile è ideale per attività legate alla lavorazione e conservazione di prodotti ortofrutticoli.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile in asta si estende su una superficie di circa 750 mq ed è composto da un unico ambiente principale adibito alla lavorazione e conservazione di prodotti ortofrutticoli. A completare la struttura, è presente un'ampia cella frigorifera di 118 mq, una zona dedicata a ufficio, spogliatoio e bagno di 43 mq, oltre a tre depositi esterni che hanno accesso dal piazzale comune. L'immobile è al piano terra.
Caratteristiche e dotazioni
Il compendio è dotato di servitù di passaggio pedonale e carrabile a favore e contro l'area comune censibile (piazzale) e l'area di pertinenza di un immobile adiacente, consentendo l'ingresso e la circolazione degli automezzi per raggiungere i capannoni. La struttura è specificamente attrezzata per la conservazione di prodotti ortofrutticoli grazie alla presenza della cella frigorifera.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona agricola di Bitonto, con accesso diretto dalla via Patierno. La posizione offre un contesto adatto ad attività produttive che necessitano di spazi ampi e di facile accesso per mezzi di trasporto.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 159.702,75
Rilancio minimo: € 5000,00
Data asta: 04/12/2026
Termine presentazione offerte: 03/12/2026 12:00
Punti di forza:
• Capannone industriale D/10
• Ampia superficie di 750 mq
• Cella frigorifera annessa
• Zona ufficio e servizi
• Accesso carrabile
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









