Immobile in asta di 134 m² in vendita a Bari
Dettagli
Descrizione
Magazzino in asta a Bari (BA) – Via Podgora 58
L'immobile in asta è situato a Bari in Via Podgora n. 58, in un edificio che si sviluppa su due piani fuori terra oltre al piano rialzato e un piano interrato. La zona è ben servita e consente un facile accesso alle principali vie di comunicazione.
Superficie e distribuzione interna
Il magazzino ha una superficie commerciale complessiva di circa 134 mq, risultante dalla fusione di due subalterni (n. 6 e n. 7) che costituiscono un unico grande ambiente. L'accesso avviene tramite il portone d'ingresso al civico 58 e un cortile interno. Il subalterno n. 7 presenta una superficie utile netta di circa 71 mq con altezze variabili tra 2.93 m e 3.23 m. Il subalterno n. 6, adiacente, ha una superficie utile netta di circa 58 mq, è privo di finestre e include un bagno inagibile. L'immobile si presenta in scadenti condizioni con tracce di umidità e scostamenti diffusi.
Caratteristiche e dotazioni
La struttura è caratterizzata da murature portanti in conci di tufo e soffitti a volta. Non sono specificati impianti di riscaldamento o aria condizionata. L'immobile è attualmente adibito a deposito di materiali in stato di abbandono.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona di completamento B3. L'accesso avviene da Via Podgora n. 58, attraverso un androne e un cortile interno. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 13.526,58
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 22/09/2026
Termine presentazione offerte: 15/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ampia superficie
• Potenziale di fusione catastale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









