Vino Puglia collezione Primitivo di Manduria "Elegia"

Dettagli
Descrizione
VITIGNO: Primitivo di Manduria, CANTINA: Consorzio Produttori Vini, NOME: Elegia, Annata: 2017, GRADAZIONE: 15° Vol.
DISPONIBILI PIù BOTTIGLIE, IL PREZZO SI INTENDE CADAUNA. PER ORDINI SUPERIORI CONTATTATECI, SCONTI SUL PREZZO E SULLA SPEDIZIONE.
La vendemmia che fa nascere questo Primitivo inizia molto presto, ad agosto, e viene effettuata in piccole cassette. Successivo affinamento di 24 mesi in barriques. Il Primitivo di Manduria Elegia ha un colore rosso rubino con riflessi granati intensi. Al naso è intenso e complesso, note di frutti di bosco maturi,confettura e chiari sentori speziati di vaniglia. Ha sapore secco, caldo,morbido, tannico e persistente, arrotondato dal ventaglio gustativo delle note tostate.
Il Primitivo di Manduria Elegia è da abbinare a pasti importanti dove i protagonisti saranno ragù, brasati e arrosti, meglio se di agnello.
Bottiglia integra e sigillata in perfette condizioni, conservata sempre in condizioni ottimali in cantina climatizzata. L'articolo descritto corrisponde esattamente a quanto riceverete.
Si prega di comprendere ed accettare che data la natura del bene, una volta che sia stata in qualsiasi modo manomessa l'etichetta o la capsula di sigillo della bottiglia, la stessa non potrà più essere commercializzata come perfettamente integra con conseguente perdita di valore economico della stessa, rendendo così impossibile così il reso. Il venditore non potrà accettare la restituzione qualora l'acquirente dichiari, una volta aperta la bottiglia, che il vino contenuto non risponde a quanto Suo personale gusto.
Acquistando l'oggetto si accetta quanto raccomandato.
Invito a scrivere per qualsiasi dubbio o ulteriori dettagli siamo a Vostra disposizione.
Disponibile a spedizione a vostro carico in confezioni idonee al trasporto, anche assicurata, o consegna a mano in loco senza spese aggiuntive.
Accettati tutti i metodi di pagamento, contattateci per ogni richiesta, risponderemo prontamente.