Magazziniere/consegnatario

02/08/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  AP Group Srl
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Bari
DESCRIZIONE
AP Group Srl, azienda specializzata in sistemi di riposo, ricerca 1 MAGAZZINIERE/CONSEGNATARIO per la provincia di Bari.

Il candidato ideale si occuperà di: carico e scarico merci, ordine e registrazione prodotti, controllo sistematico delle giacenze di magazzino, programmazione delle consegne ed effettuazione delle stesse.
La risorsa, dopo un breve periodo di formazione dovrà essere in grado di operare in completa autonomia. Si ricerca, pertanto, una persona motivata, abituata a lavorare con sistematicità e organizzazione in team, capace di gestire le situazioni di stress e con ottime capacità comunicative e di problem solving.

Requisiti richiesti: residenza in Bari o paesi limitrofi, disponibilità full time, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, patente di guida di tipo B. Preferibile stato di inoccupazione/disoccupazione, esperienza pregressa e disponibilità immediata
Si offre un contratto a norma di legge.
RISPONDI
Carica CV
Non è stato possibilie recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT. Dimensione massima file 7 MB.

Non è stato possibilie recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT. Dimensione massima file 10 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Bari:
Acquisti - logistica - trasporti