DETTAGLI
Azienda:  Nailevo S.r.l. Unipersonale Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Bari
DESCRIZIONE
Sei un vero fuoriclasse delle vendite?
Cerchi un'azienda esplosiva con cui fare grandi numeri e guadagnare da subito?

NAILEVO S.r.l. è l'azienda italiana che offre la più ampia gamma di cosmetici professionali di alto livello. Stiamo crescendo a ritmi straordinari e la richiesta sul territorio aumenta ogni giorno, in maniera intensa.

Oggi siamo alla ricerca di una persona di talento da inserire nel nostro team come AGENTE per la zona di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia.

La persona che stiamo cercando è motivata e orientata al raggiungimento di grandi risultati. L'agente segue in prima persona una rete di clienti fidelizzati nel settore dell'estetica professionale (Centri benessere, Saloni di bellezza e Parrucchieri) con l'obiettivo di ampliarla e coinvolgerla sempre di più.

Offriamo provvigioni elevate, fisso mensile e incentivi di sicuro interesse. La zona è in esclusiva e Nailevo mette a disposizione tecnologie innovative per l'organizzazione del lavoro (CRM Salesforce) e attività di marketing costantemente a supporto.

Siamo un'azienda innovativa, giovane ed energica, abbiamo grandi progetti e le nostre parole d'ordine sono crescita e formazione: per tutti i nostri collaboratori, infatti, è previsto un piano formativo strutturato e personalizzato.

Chiediamo buona predisposizione alla relazione e interesse per una posizione da libero professionista, spiccato senso organizzativo, passione per la professione commerciale, tanto entusiasmo e intraprendenza.

Se sei interessato/a ad una nuova sfida professionale e vuoi mettere in campo le tue capacità con un guadagno importante, INVIA SUBITO IL TUO CV!
Pubblicato il 20 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Bari:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.