Annunci gratuiti a Bari

DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Comunicazione/Marketing
Comune:  Bari
DESCRIZIONE
EMOZIONI & COMUNICAZIONE EFFICACE
11 e 12 FEBBRAIO 2017
La comunicazione è un’esperienza continua di relazione con gli altri e di influenza reciproca, in modo ininterrotto e inevitabile.
Una modalità comunicativa coerente tra parole e corpo rende non solo più efficaci le nostre relazioni interpersonali, ma determina quell'equilibrio personale essenziale per un sano sviluppo personale e professionale.
Comprendere come il corpo comunica continuamente le nostre emozioni e stati d’animo e saper esprimere con chiarezza ciò che proviamo sul piano verbale e non-verbale è una dimensione comunicativa a cui non siamo stati educati.
L’incontro diventa un percorso nel quale tutto questo si può sperimentare proprio nella comunicazione, in un rapporto di reciprocità, dove la componente relazionale è fonte di quell’irripetibile creazione di sentimenti e di trasformazioni di emozioni in significati di vissuto.

Obiettivi e Finalità
Apprendere e valorizzare il ruolo delle emozioni nella vita di tutti i giorni
Acquisire nuove modalità comunicative e competenze per il “riconoscimento” e il “fluire” delle emozioni proprie e dell’altro per creare facilmente relazioni professionali e personali efficaci.

Metodologia
La Formazione in aula privilegia un apprendimento esperienziale dove il partecipante attraverso l’azione e la sperimentazione di situazioni, compiti e ruoli diventa protagonista del proprio apprendimento.

Docente
Dott. Rudy Russo
Formatore, Counselor Supervisor

Destinatari
Counselor, educatori, psicologi, sociologi, medici, assistenti sociali, operatori del benessere e più in generale, tutti coloro che soo interessati ad approfondire tali tematiche e vogliono fare delle relazioni interpersonali un risorsa d’eccellenza, nella vita personale e professionale.

Dove
SURBO (LE), Via Brenta, 148

Quando 11 e 12 febbraio 2017 (modalità full immersion)


Per info e Contatti
Dott.ssa Maria Josè Macchia
Tel/Fax Cell 333 2019434 - 0832 362903 -email: benessere@adsum.it
Pubblicato il 23 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via Brenta, 148
73010 Surbo (LE)
www.adsum.it