Annunci gratuiti a Bari

Splendido bed and breakfast immerso nelle campagne pugliesi

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Castellana Grotte
DESCRIZIONE
Eleganza e stile. Villa Sophia è una struttura accogliente e preziosa immersa nelle campagne pugliesi, un luogo di relax e distensione, comodo e confortevole. Una splendida villa di campagna, posizionata sulle colline di Castellana Grotte, circondata dalla quiete della macchia mediterranea, trasformata in un resort ospitale e accogliente, caratterizzato dal calore tipicamente pugliese della Murgia barese.

Qui è possibile soggiornare sfruttando la formula del bed&breakfast. Ai nostri ospiti riserviamo cinque accoglienti camere, corredate di tutti i comfort, in cui trascorrere momenti di vacanza e di riposo in perfetta riservatezza e armonia. Al momento del risveglio ci piace sorprenderli con una colazione tipica, dolce e salata, da cui attingere le forze per affrontare una giornata di divertimento. Su richiesta possiamo imbandire la tavola con prodotti biologici e per celiaci, così che tutti si possano sentire come a casa.

Villa Sophia è il luogo giusto in cui soggiornare in compagnia: tramite un gioco di ambienti comunicanti, infatti, possiamo predisporre semplici soluzioni per accogliere anche gruppi numerosi. Tutte le stanze sono dotate di ogni comodità e si distinguono per tipologia a seconda delle esigenze degli ospiti. Gli animali non sono ammessi. Gli ambienti comuni sono arredati con stile e gusto, semplici ma al tempo stesso unici.

È anche possibile riservare l’intera villa per trascorrere le proprie vacanze in compagnia.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Bari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.