Annunci gratuiti a Bari

DETTAGLI
Comune:  Bari
DESCRIZIONE
Con immenso dolore scrivo queste poche righe per cercarti casa, giunta alla consapevolezza di non poterti regalare la vita che desideravo darti e che tu piccolo Kuma meriti. Cosí... cedo un pezzo di cuore... KUMA CERCA CASA
Un adozione perfetta, se non di più.
Questo piccolo incrocio lupetto, orso, volpe del deserto del colore del caffélatte é uno degli esserini piú meravigliosi che ho incontrato nella mia vita. É nato a Marzo 2017, nelle campagne bitettesi, un piccolissimo ex randagio che conserva tutta la libertá profonda dei randagi del sud e nel rispetto di questa è stato cresciuto e amato. Kuma cerca dunque una famiglia, una persona, qualcuno che sia in grado di rispettarlo, amarlo ed esser suo compagno di vita. È un cane molto intelligente (anche troppo, non è per tutti), é sensibile, attento, un po' ribelle, ma terribilmente fragile.. Ha bisogno di qualcuno che sia per lui un porto sicuro, che lo aiuti a crescere, a diventare un adulto forte e sicuro di sé. Kuma é abituato a vivere in casa dall'età di 40 gg. Sa sporcar fuori ed andare al guinzaglio, risponde prontamente al richiamo... ma ama esser libero. Non sarà mai un cane da aperitivo, caffé al bar, passeggiata in centro o all'ipermercato. Non sarà mai un cane da parchetto per cani, passeggiata al guinzaglio intorno all'isolato. Kuma non è un cane per tutti perché cresciuto nel rispetto della sua natura di cane... e di tutto quello che questo comporta... ama correre, scavare, cacciare lucertole, inseguire gli uccelli, rotolarsi sull'erba, mangiare schifezze, sbrandellare qualsiasi cosa. Ama la sua famiglia, canina e non. Molto bravo con i bambini. Insicuro con gli altri cani ma se compatibili con lui, crea amicizie indistruttibili. L'ideale per lui sarebbe dunque un nucleo familiare in cui già presente uno o più cani adulti, equilibrati, che abbiano voglia di accoglierlo nel loro branco.

Kuma si affida a CHIUNQUE abbia i requisiti sopracitati, ovunque si trovi. Verrà portato personalmente dalla sua nuova famiglia ma preferibilmente è consigliato venirlo a conoscere se se ne ha la possibilità.

Kuma ha 4 mesi e mezzo. Pesa 14 kg. È una futura taglia medio grande. È vaccinato, sverminato, esente da displasia.
Nessun obbligo di castrazione, che anzi sconsiglio. In caso di adozione a Bari e dintorni offro anche la possibilità di seguire un percorso educativo a mia spese presso il centro cinofilo Lupi di città a Cassano delle Murge.

Per info non esitate a chiamarmi
3403410679 Sara
Pubblicato il 12 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia