Stage retribuito (SETTORE RISORSE UMANE) a Monopoli

06/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Badante in regola
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Monopoli
DESCRIZIONE
Agenzia "Badante In Regola" (servizi di individuazione personale domestico e gestione rapporto di lavoro domestico) cerca un/una neo-laureato/a o un/una laureato/a per ampliamento organico nella sede di Monopoli (BA). Il profilo dovrà essere una persona dimanica e flessibile, orientato al multitasking, in quanto dovrà acquisire competenze in mansioni che spaziano dalle pratiche amministrative, alla gestione delle risorse umane fino alle trattative commerciali con i potenziali clienti.

Si occuperà nello specifico di: · Reception e accoglienza clienti · Supporto nella redazione di contratti di lavoro per il settore domestico · Controllo e riordino database · Trattative commerciali · Gestione clienti.

Non è richiesta necessariamente un’esperienza di lavoro pregressa, in quanto la figura sarà formata sul campo. Tuttavia sono richieste determinate attitudini tra cui: predisposizione alle relazioni interpersonali e alla mediazione, precisione, ottime capacità organizzative e predisposizione alla risoluzione delle problematiche.

Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici.

Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi tramite programma garanzia giovani. Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad info@badanteinregola.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bari:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.