Addetto reception

03/10/2017
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DETTAGLI
Azienda:  NEW WHOLE SERVICE SRLS
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bari
DESCRIZIONE
Rapporti interfunzionali interni: tutti i dipartimenti
Rapporti interfunzionali esterni: tutti gli esterni
Scopo della posizione: eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale
Responsabilità:
- Operare nel rispetto delle direttive ricevute e delle procedure aziendali e di gruppo,
sostenendo con gli interlocutori l’immagine di serietà ed efficienza della Società
- Compiere tutte le normali azioni ed attività operative atte allo svolgimento della
mansione assegnata, agendo sulla base delle istruzioni ricevute e nel rispetto dei
programmi definiti e delle procedure stabilite utilizzando specifiche conoscenze tecnico
pratiche
- Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività assegnate alla mansione
- Eseguire le attività complementari d’ufficio
- Rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nelle attività svolte e del
mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla mansione
- Rispondere delle disfunzioni che si dovessero manifestare nella collaborazione
all’interno del servizio di appartenenza, con le funzioni aziendali e con gli enti esterni
interlocutori.

Compiti e mansioni:
- conoscere le politiche aziendali e di gruppo
- collaborare con il diretto superiore al raggiungimento degli obiettivi generali e di
gestione aziendale e della customer satisfaction
- applicare le procedure aziendali
- smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in
merito alle esigenze dell’interlocutore
- gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni in caso di assenza del collega,
dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze
dell’interlocutore
- annotare e riportare al collega interessato le chiamate inevase in caso di sua assenza e
coinvolgere il diretto superiore per le chiamate urgenti e importanti
- accogliere con efficienza ed affabilità i visitatori ed attivare le attività necessarie alla
loro introduzione in azienda e all’incontro con l’interlocutore aziendale. Rendere
confortevole l’eventuale attesa
- gestire le visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza. Cercare
l’interlocutore aziendale alternativo e competente nei casi urgenti ed importanti
- smistare tempestivamente la corrispondenza fax in arrivo



SKILLLS RICHIESTE:
- DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME
- RESIDENZA IN BARI/BAT
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