Addetto Back Office

04/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Health Technology srl
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bari
DESCRIZIONE
Siamo alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL BACK OFFICE TECNICO. La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di gestione delle pratiche amministrative.

Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un titolo di Scuola Superiore, di buone capacità comunicative, relazionali e di una buona conoscenza del pacchetto Office.

Cerchiamo persone motivate, dinamiche, flessibili.

Si offre un inserimento in una realtà solida, strutturata con reali possibilità di crescita professionale.

Orario di lavoro: full time, da Lunedì a Venerdì

La ricerca ha carattere di urgenza.
Sede di lavoro: Bari.
Si prega di inoltrare la propria candidatura allegando il curriculum vitae.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Bari:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.